Benvenuti!

Benvenuti! Consigliati da un amico o per caso?
Non abbiamo idea di come siate giunti qui da noi, ma questo poco importa. Ciò che conta e che ci veniate a trovare spesso e vi tratteniate il più possibile. Fate un giro tra le varie sezioni, frugate, disordinate quanto vi pare e, se vi va, collaborate con noi.
Buona permanenza!

mercoledì 22 giugno 2011

"Sono, dunque scrivo." Il blog di Matteo Saltori

Inauguro questa rubrica presentandovi il blog di Matteo Saltori, classe '77, uno scrittore emergente nostro amico, conosciuto sul forum per scrittori emergenti di Galassia Arte.

Sul suo blog Matteo pubblica tutti i suoi racconti, parla di sé ed elenca i blog che segue a sua volta.

Ha uno stile molto diretto, talvolta crudo e ironico, anzi, direi che è proprio l'ironia che si legge tra le righe a caratterizzare i suoi scritti.

Per approfondire l'arte di questo autore e leggere alcune delle sue opere andate al blog: http://matteosaltori.altervista.org/

9 commenti:

  1. Caspita, non me l'aspettavo! Sono capitato per caso, e con un certo timore su questa sezione. Mi aspettavo siti di Hugh Jackman e sulla messa in piega, invece...wow!
    Grazie davvero!

    RispondiElimina
  2. Ahah! Beccato, uomo di poca fede!!!
    Per caso ti aspettavi un blog completamente femminista anticonformista? No perché... è proprio quello che è! Ahah! :D

    RispondiElimina
  3. Uomo di poca (e giustamente) fede.
    Direi che ci meritiamo un tris di bacetti?!?! :3

    RispondiElimina
  4. Guarda, vi farei anche una torta, ma poi le distanze impediscono una pronta consegna.
    La prossima che faccio e che mi ricordo di fotografare ve la dedico di cuore su FB (però me la magno io...).

    RispondiElimina
  5. E ci scrivi anche i nostri nomi sopra? :D

    RispondiElimina
  6. Dovrò farlo con la panna. Ma ci starà bene la panna sopra il cioccolato? Naaaa....

    RispondiElimina
  7. In effetti io avevo votato per Hugh Jackman, ma sono rimasta in minoranza. Ma non è detta l'ultima parola...

    RispondiElimina
  8. Ok, fatemi sapere, che in caso mi tolgo dai follower e cancello anche il link sul mio blog. Vabbene tutto, ma HJ è troppo!

    RispondiElimina
  9. Ok, rinuncio ad H.J.. Ricordatelo! Per te ho rinunciato all'uomo dei miei sogni!

    (P.S. Una tortina me la fai? ^_^)

    RispondiElimina