Benvenuti!

Benvenuti! Consigliati da un amico o per caso?
Non abbiamo idea di come siate giunti qui da noi, ma questo poco importa. Ciò che conta e che ci veniate a trovare spesso e vi tratteniate il più possibile. Fate un giro tra le varie sezioni, frugate, disordinate quanto vi pare e, se vi va, collaborate con noi.
Buona permanenza!

martedì 5 luglio 2011

Nuove! Appena sfornate!!! :D



Un uomo entra in un ristorante di classe e notando una stupenda ragazza seduta ad un tavolo vicino, ordina una bottiglia di champagne e gliela fa portare al tavolo.
La donna, per contro, gli manda un biglietto. "Caro mio, per accettare questa bottiglia lei dovrebbe avere una Mercedes, un conto in banca con un miliardo e 30 cm nei pantaloni". L'uomo legge il biglietto e gliene fa tornare uno indietro. "Cara mia, tanto per farle sapere, io possiedo una Ferrari, due Porsche e tre Mercedes, ho un conto in banca con parecchi miliardi e non mi taglio di certo 5 cm di pisello per lei".

-------------------------------------------------------------------------------------------------

"Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?"
"Salto per sgonfiargli la pancia"
"Fatica sprecata: Ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!"


-------------------------------------------------------------------------------------------------



Due gemelli in pancia...
Uno domanda al fratellino: "usciamo adesso?"
e l'altro risponde: "ma sei matto fa freddo fuori"
"e tu come fai a saperlo?"
"ma come, non l'hai ancora visto che quello che entra ed esce è tutto incappucciato!!!"



-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto:
"Ho una barzelletta così divertente che ti farà cadere le tette!"
Poi l'ho guardata e ho detto: "Cazzo! Forse te l'ho già raccontata!" :O

Nessun commento:

Posta un commento